DALLA SPAGNA – Rifiutata un’offerta da 15 milioni dall’Atletico Madrid per Hysaj: il Napoli attende la Juve per scatenare un’asta

Uno dei calciatori che sicuramente cambierà casacca nella prossima stagione è Elseid Hysaj. Il terzino del Napoli è in partenza dopo l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo in azzurro.

Una delle pretendenti all’albanese è l’Atletico Madrid che – secondo quanto riportato dal quotidiano iberico AS – avrebbe offerto al club partenopeo 15 milioni di euro. Distanza però con De Laurentiis che pretende più di 20 milioni per lasciar partire l’esterno. L’idea del Napoli sarebbe quella di alzare il prezzo di Hysaj, aspettando anche l’inserimento della Juventus che potrebbe puntare il giocatore dopo che Sarri si sarà insediato sulla panchina bianconera.

Intanto l’Atletico Madrid ha già iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca di potenziali alternative. Uno degli obiettivi potrebbe essere Nelson Semedo del Barcellona che – raccontano in Spagna – sarebbe addirittura il primo calciatore sulla lista dei Colchoneros.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » DALLA SPAGNA - Rifiutata un'offerta da 15 milioni dall'Atletico Madrid per Hysaj: il Napoli attende la Juve per scatenare un'asta

Impostazioni privacy