FOTO – Di Lorenzo in vacanza a Napoli! A fargli da guida c’è Alfredo Donnarumma del Brescia

È stato il primo acquisto della nuova stagione in questo calciomercato estivo per il Napoli. Giovanni Di Lorenzo è il volto nuovo scelto dal club azzurro per rinforzare la fascia destra.

E il terzino non ha perso tempo, iniziando la sua opera di insediamento nella città partenopea. Infatti, in queste ore, Di Lorenzo si sta godendo qualche giorno di relax a Napoli, in particolare a Torre Annunziata.

DI LORENZO AL CLUB CYPRAEA

Sì, perché il calciatore è stato pizzicato al Club Cypraea, dove si sta rilassando tra mare e piscina nello splendido complesso di Villa Balke. La curiosità, come si può notare in alcune foto, è che ad accompagnare Di Lorenzo, alla scoperta delle bellezze che la Campania può offrire, ci sia un altro calciatore: Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia.

I due stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza a Napoli, con Donnarumma che sta consigliando i luoghi da visitare all’amico calciatore. Nelle scorse ore non è mancato un salto dal nuovo parrucchiere “I Giacchetti. Insomma, Di Lorenzo si sta ambientando sempre più a Napoli.

DI LORENZO E DONNARUMMA A NAPOLI

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Di Lorenzo in vacanza a Napoli! A fargli da guida c'è Alfredo Donnarumma del Brescia

Impostazioni privacy