Gazzetta – James Rodriguez, il Real vuole l’obbligo di riscatto. Pronto il quinquennale: la situazione

Cristiano Giuntoli è in contatto con Jorge Mendes, l’agente di James Rodriguez. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela le ultime sulla trattativa tra il Napoli e il Real Madrid.

Il quotidiano spiega che il ds cerca la formula giusta da sottoporre al Real per ingaggiare il colombiano. “Florentino Perez ha già respinto l’ipotesi del prestito oneroso con diritto di riscatto. Lui vuole l’obbligo del riscatto o la cessione definitiva per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro”, continua il giornale.

James Rodriguez Napoli: pronto il contratto

In ogni caso l’intoppo potrebbe essere l’ingaggio d 9 milioni di euro che non rientra nei parametri del Napoli: la proposta che gli verrebbe fatta è quella di un contratto quinquennale. Avrà durata più lunga e cifre meno esose.

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno rivela l’ingaggio ridotto non dovrebbe essere un problema per il giocatore. Il quotidiano scrive:

“L’ ingaggio è alto: circa sei milioni e mezzo l’ anno, ma sembra che dopo un colloquio telefonico sia con Carlo Ancelottiche con il suo vice Davide, James abbia accettato di ridursi l’ ingaggio spalmandolo su un contratto più lungo”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - James Rodriguez, il Real vuole l'obbligo di riscatto. Pronto il quinquennale: la situazione

Impostazioni privacy