shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Si allontana Hernandez, il Napoli ha un altro obiettivo sulla fascia. C'entra Mino Raiola!

Il Roma – Si allontana Hernandez, il Napoli ha un altro obiettivo sulla fascia. C’entra Mino Raiola!


Il quotidiano Il Roma riporta importanti novità sul mercato del Napoli. Niente Hernandez, la società vira su Fares della Spal

Il mercato è appena iniziato per Napoli, che ha già annunciato l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo, mira a puntellare meglio la difesa. Per questo motivo la società sta cercando il profilo di un terzino destro. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma” Ancelotti aveva espresso una preferenza: Theo Hernandez del Real Madrid. Al momento non sembra poter verificarsi l’arrivo del difensore, fratello del celebre Hernandez, per il costo del cartellino e le titubanze del calciatore. Per cui Giuntoli e De Laurentiis hanno virato su un altro profilo: Mohamed Fares della Spal.

Il ventitreenne algerino, ha il vantaggio di avere come procuratore Mino Raiola, che potrebbe portarlo a Napoli facilmente, dal momento che con la società azzurra intrattiene già rapporti per il suo assistito Lorenzo Insigne.

Fares è stato appena riscattato dalla Spal dal Verona per 4 milioni. Dunque l’affare potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni o poco più.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl