Il Roma – Si allontana Hernandez, il Napoli ha un altro obiettivo sulla fascia. C’entra Mino Raiola!

Il mercato è appena iniziato per Napoli, che ha già annunciato l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo, mira a puntellare meglio la difesa. Per questo motivo la società sta cercando il profilo di un terzino destro. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma” Ancelotti aveva espresso una preferenza: Theo Hernandez del Real Madrid. Al momento non sembra poter verificarsi l’arrivo del difensore, fratello del celebre Hernandez, per il costo del cartellino e le titubanze del calciatore. Per cui Giuntoli e De Laurentiis hanno virato su un altro profilo: Mohamed Fares della Spal.

Il ventitreenne algerino, ha il vantaggio di avere come procuratore Mino Raiola, che potrebbe portarlo a Napoli facilmente, dal momento che con la società azzurra intrattiene già rapporti per il suo assistito Lorenzo Insigne.

Fares è stato appena riscattato dalla Spal dal Verona per 4 milioni. Dunque l’affare potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni o poco più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma - Si allontana Hernandez, il Napoli ha un altro obiettivo sulla fascia. C'entra Mino Raiola!

Impostazioni privacy