shinystat spazio napoli calcio news Biglietti Liverpool Napoli già in vendita online: i prezzi interi e ridotti

Biglietti Liverpool-Napoli già in vendita online: i prezzi interi e ridotti


Biglietti Liverpool Napoli già disponibili online

BIGLIETTI LIVERPOOL NAPOLI / Il campionato è terminato da meno di un mese eppure i tifosi azzurri non vedono l’ora di rivedere i propri beniamini all’opera. L’occasione sarà il ritiro di Dimaro, che vedrà il Napoli allenarsi in Trentino dal 6 al 26 luglio. Nel mezzo, almeno due amichevoli. Una dovrebbe essere con il Benevento.

LIVERPOOL NAPOLI QUANDO SI GIOCA

La tournée proseguirà con due amichevoli di spessore: il 28 luglio, ad Edimburgo, gli azzurri affronteranno il Liverpool in un’amichevole di profilo internazionale. Sarà l’occasione per affrontare nuovamente i campioni d’Europa, dopo le tre sfide (tra amichevoli e Champions) della scorsa stagione.

Si giocherà al Murrayfield Stadium di Edimburgo, stadio solitamente adibito al Rugby.

BIGLIETTI LIVERPOOL NAPOLI

I biglietti sono acquistabili su Ticketmaster.co.uk, e variano a seconda del settore. I prezzi variano dalle 28 alle 67 sterline per gli adulti, da 21 a 50 sterline per gli over 65; per gli under 16 i biglietti costano poco più di 11 sterline.

Niente male, le vacanze al seguito del Napoli!

DOVE VEDERE LIVERPOOL NAPOLI

Molto facile che a trasmettere l’evento sia Sky, Dazn permettendo. La formula dovrebbe essere quella della pay per view, con il singolo evento in vendita a circa 10 euro.

Dopo il Liverpool, per il Napoli sarà il momento di affrontare due amichevoli impegnative. Si volerà infatti negli USA per affrontare il Barcellona: andata il 7 a Miami, ritorno l’11 nello stato del Michigan.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl