Napoli – Liverpool, arriva la conferma. L’amichevole si disputerà il 28 luglio al Murrayfield: i dettagli

Se ne è parlato molto in questi giorni e ora è arrivata l’ufficialità. Il Napoli in estate disputerà un’amichevole prestigiosa contro i neo campioni d’Europa del Liverpool. Un match di alto livello quello che andrà in scena il 28 luglio in Scozia a Murrayfield. Biglietti in vendita a partire da mercoledì 12 giugno. A confermarlo è proprio Dominic McKay, ‘chief operating officer’ di Scottish Rugby.

“Siamo lieti di poter ospitare questa partita di livello mondiale: un grande colpo mostrare la fantastica reputazione che BT Murrayfield ha sulla scena sportiva internazionale. Questa partita è un’occasione unica per vedere il calcio internazionale di club in Scozia quest’estate, una delizia per tutti gli appassionati di sport. Il Festival Internazionale di Edimburgo inizia pochi giorni dopo questo evento, quindi questo si aggiungerà ad un momento già entusiasmante nella capitale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Liverpool, arriva la conferma. L'amichevole si disputerà il 28 luglio al Murrayfield: i dettagli

Impostazioni privacy