Il Roma: “Ilicic furbacchione, ha ammiccato al Napoli per strappare il rinnovo e un ingaggio più alto all’Atalanta”

Sulle pagine dell’edizione odierna de “Il Roma“, il collega Giovanni Scotto, si è concentrato sui vari incroci di mercato tra Napoli ed Atalanta. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

ILICIC VICINO AL RINNOVO

È proprio un furbacchione questo Josip Ilicic… il trequartista ha ammiccato al Napoli dopo il sondaggio di Giuntoli di qualche settimana fa, per strappare alla sua società un rinnovo e un ingaggio più alto. Ilicic è in scadenza nel 2020 e non vuole rimanere a Bergamo senza prima prolungare”.

“Ilicic dovrebbe diventare il calciatore più pagato della Dea, e rimanere il punto fermo di Gasperini, che si è fatto confermare nonostante il corteggiamento della Roma proprio perché rassicurato sulla conferma dei calciatori più forti”.

Il Napoli però dalla Dea non aveva sondato il campo solo per lo sloveno. Il club di De Laurentiis nelle ultime settimane è sembrato molto interessato anche ad un ritorno in azzurro di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano però continua ad essere incedibile per il presidente dell’Atalanta Percassi. Un giocatore che invece resta ancora in orbita Napoli è Timothy Castagne. Per l’Atalanta però il giocatore può essere ceduto solo per offerte ritenute irrinunciabili.

Per le notizie più importanti sul Napoli(CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo profilo INSTAGRAM!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma: "Ilicic furbacchione, ha ammiccato al Napoli per strappare il rinnovo e un ingaggio più alto all'Atalanta"

Impostazioni privacy