Hysaj e Mario Rui, l’agente: “Elseid ha un’offerta dell’Atletico, come fai a dire di no? Anche Mario Rui andrà via”

Durante la trasmissione Un calcio alla Radio, in onda su Radio CRC, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Veretout, Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo. Di seguito le principali dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Su Veretout

Le trattative per Veretout sono bloccate, in attesa della nomina di un direttore sportivo da parte della nuova proprietà della Fiorentina. Per il calciatore ci sono molte squadre interessate, un paio di club in Italia ed altrettanti all’estero. Sono di parte, è chiaro, però per me Veretout, è uno dei migliori centrocampisti in Europa, per corsa, personalità e tecnica”.

Su Hysaj

Per Hysaj è arrivata un’offerta dall’Atletico Madrid, ma è decisamente inferiore ai 25 milioni di euro ed a mio parere non rispecchia il valore del calciatore. Non chiedetemi di dirvi quanto vale però, non voglio sostituirmi al club, è la società che decide il valore del cartellino, il mio compito è trattare l’ingaggio. Come fai a dire no all’Atletico? Un’esperienza all’estero chiaramente gli interesserebbe, dopo una carriera intera in Italia. Per quanto riguarda il suo pensiero di voler andar via per vincere trofei, non si è espresso correttamente.

Elseid dopo quattro anni qui in cui ha provato a vincere a tutti i costi lo scudetto ha la volontà di cambiare per provare a vincere altrove. Se Sarri lo chiamasse alla Juve perchè non dovrebbe andarci? Sono entrambi professionisti e le scelte professionali rimangono tali. Già due anni fa Elseid fu cercato dalla Juventus ma fu riconoscente a De Laurentiis che gli aveva appena fatto firmare il rinnovo e decise di rimanere e provare a vincere con il Napoli. Ora forse è giusto che vada via“.

Su Sarri

Sarri prima difendeva i colori del Napoli, quindi è normale che attaccasse la sua antagonista ovvero la Juventus, questo non significa non poterci andare a lavorare in futuro”.

Su Mario Rui

Per Mario Rui c’è l’interesse di varie società, in Italia e all’estero. Probabilmente andrà via, non so se al Benfica o altrove. Non ci sono le condizioni per rimanere un altro anno“.

Su Di Lorenzo

Di Lorenzo sta vivendo un sogno, quando siamo arrivati a Napoli non gli sembrava vero. Era imbambolato”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj e Mario Rui, l'agente: "Elseid ha un'offerta dell'Atletico, come fai a dire di no? Anche Mario Rui andrà via"

Impostazioni privacy