Tuttosport – Almendra, ora è il Boca a spingere per la cessione al Napoli: gli azzurri sono la prima opzione

Agustin Almendra è ancora uno dei nomi preferiti dal Napoli. Per il presente, certo, ma anche per il futuro. D’altronde Almendra è un classe 2000 dall’avvenire roseo. A riferire le ultimissime sulla trattativa è l’edizione odierna di Tuttosport, dove si legge:

“Sfugge alla logica del “prima vendere” anche la questione di Agustin Almendra, anche se il recente Mondiale Under 20 (solo 9 minuti in 4 gare) ha creato molte perplessità nello staff mercato di De Laurentiis. La situazione in questo momento è in stand-by, con il presidente Angelici del Boca che ora vorrebbe mettere fretta per la chiusura di un affare estenuante.

Oltre al Napoli (il club preferito dal Boca), il Porto e il Monaco, di recente anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni agli xeneize. Dall’entourage del centrocampista classe 2000 dicono che Angelici voglia privilegiare il Napoli e si augurano che non siano stufi di questo tira e molla. Cosa molto probabile, perché il ds Giuntoli pare abbia tirato il freno a mano sulla trattativa da 20 milioni di euro, più le tasse che il Boca insisteva nel far pagare al club azzurro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Almendra, ora è il Boca a spingere per la cessione al Napoli: gli azzurri sono la prima opzione

Impostazioni privacy