Il Mattino – Ancelotti vuole Lozano, pressing sulla famiglia! Altri tre club sul messicano, nodo Insigne

Lozano resta una pista percorribile in casa Napoli. Il nome del messicano è ancora tra i preferiti per l’attacco, sia nel caso in cui Insigne lasci Napoli sia nel caso in cui il capitano restasse in azzurro.

A riferire le ultime notizie sull’affare è l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Giuntoli continua a spingere dialogando con l’entourage capitanato da Mino Raiola. Lozano è il preferito per l’attacco di Ancelotti e il Napoli vuole metterlo a disposizione del tecnico.

Gli uomini mercato del Napoli hanno ribadito che nelle idee del tecnico c’è anche la compatibilità con Insigne, anche se Raiola preferirebbe Lozano in azzurro solo con Lorenzo lontano da Napoli.

Lozano, al momento, non ha il Napoli nelle sue priorità: ci sono anche PSG, Barcellona e United. Gli azzurri, dunque, sono al momento la quarta scelta. C’è inoltre da registrare il pressing di Ancelotti sulla famiglia del calciatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Ancelotti vuole Lozano, pressing sulla famiglia! Altri tre club sul messicano, nodo Insigne

Impostazioni privacy