Insigne commenta: “Fare gol mi serviva dopo il periodo buio al Napoli! Io leader? Sì, ma non sono il solo”

L’attaccante del Napoli e della Nazionale, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita vinta dall’Italia per 0-3 ai danni della Grecia, anche grazie ad un suo gol. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

INSIGNE INTERVISTA RAI GRECIA ITALIA

Dopo questa stagione sono contento per il gol, ci voleva. Segnare con questa maglia ha un sapore speciale. La cosa importante era fare i tre punti. Ora recuperiamo le forze, martedì con la Bosnia ci aspetta un’altra battaglia.

Io leader? Non solo io, anche gli altri lo sono. Siamo tutti bravi ragazzi, il mister sta portando avanti un bel gruppo. Siamo contenti del lavoro che stiamo facendo. Il mister ci sta dando tanto, lo stiamo seguendo e dobbiamo continuare così. C’è un bel mix di giovani ed esperienza.

Match decisivo con la Bosnia? Credo di sì, ma adesso recuperiamo le energie. Sarà una partita intensa, loro vorranno fare punti. Se giocheremo come stasera riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo”.

INSIGNE MIXED ZONE INTERVISTA GRECIA ITALIA

Lorenzo Insigne ha rilasciato altre dichiarazioni in mixed zone ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Abbiamo fatto una grande prestazione tutti insieme, grande intensità per tutta la partita ed è questo che ci chiede il mister.

Sono felice per il gol dopo un periodo buio a Napoli, ora dobbiamo recuperare le energie perché martedì abbiamo una partita importante. Il mister ci sta dando una grande impronta e in campo si vedono i risultati. Al di là del risultato abbiamo fatto una grande prestazione di squadra. Ora dobbiamo stare sereni e pensare alla prossima partita.

Se è la Nazionale in cui mi trovo meglio? Sì, perché ho giocato tre anni con Jorginho, un anno con Verratti, giocano palla a terra anche nei loro club. Stiamo facendo un grande lavoro tutti insieme”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne commenta: "Fare gol mi serviva dopo il periodo buio al Napoli! Io leader? Sì, ma non sono il solo"

Impostazioni privacy