Il Roma – De Laurentiis pronto per incontrare il dott. De Nicola: si pensa ad un nuovo ruolo

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, è ancora in bilico per quanto riguarda il suo futuro nella società azzurra. Il suo contratto non è ancora stato rinnovato, prolungamento arrivato invece per tutto il restante dello staff medico azzurro, medici capitanati proprio da De Nicola.

DE NICOLA ANCORA AZZURRO

Fino al 30 giugno c’è tempo per decidere il futuro del medico azzurro, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Aurelio De Laurentiis e De Nicola in cui si discuterà proprio del futuro del dottore. L’idea è quella di garantirgli un ruolo da supervisore, ma finché non ci sarà un incontro con la società non si saprà nulla del futuro di De Nicola. Il dottore della società partenopea gode della massima fiducia da parte del patron azzurro, nonostante qualche critica ricevuta durante la stagione, soprattutto dopo l’episodio che vide coinvolto Ospina in casa contro l’Udinese. Il portiere azzurro venne lasciato in campo nonostante la dura botta subita alla testa, finì poi per svenire e alcuni non hanno digerito la decisione del medico azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – De Laurentiis pronto per incontrare il dott. De Nicola: si pensa ad un nuovo ruolo

Impostazioni privacy