SKY – Icardi non è interessato al trasferimento al Napoli e alla Roma, in Italia accetterebbe solo la Juventus

AGGIORNAMENTO – Si erano diffuse in mattinata notizie riguardanti l’interesse del Napoli verso Mauro Icardi, con un possibile scambio che avrebbe potuto portare Lorenzo Insigne all’Inter.

Ebbene secondo quanto riferito da Sky Sport, l’operazione non sembra destinata ad andare in porto. L’attaccante argentino avrebbe infatti rifiutato il trasferimento al Napoli, così come quello alla Roma, altro club interessato al centravanti.

L’unica squadra italiana che avrebbe il gradimento di Icardi è la Juventus, seppur l’ex capitano nerazzurro avrebbe già espresso la volontà di restare all’Inter.

ORE 8.11 – Inter e Napoli stanno davvero lavorando al colpo che farebbe saltare il banco. Mauro Icardi, che al 90% saluterà i nerazzurri, potrebbe approdare all’ombra del Vesuvio.

In cambio, direzione Malpensa, Lorenzo Insigne.

È quanto riferisce il Corriere dello Sport, che parla di alcuni contatti tra le due dirigenze. Si legge: “Fatto sta che l’idea è venuta fuori concretamente neanche troppi giorni fa, nel corso di un contatto tra club: provare a costruire l’affare sulla base di uno scambio che non prevede Zielinski, tanto per citare un nome gradito a Conte ma ritenuto incedibile, bensì Lorenzo.

Un’idea in fase embrionale, con Napoli e Inter che si studiano in attesa di capire se ci saranno le basi per approfondire la questione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » SKY - Icardi non è interessato al trasferimento al Napoli e alla Roma, in Italia accetterebbe solo la Juventus

Impostazioni privacy