Classifica top 10 Serie A per valore di mercato: Koulibaly al quarto posto, ci sono altri due giocatori azzurri!

Si è conclusa da due settimane la Serie A. C’è chi ha già nostalgia del campionato e chi pensa già alla prossima stagione. Ma c’è anche chi stila classifiche in base al rendimento di quest’anno.

Proprio come il portale Transfermarkt, che ha stilato la classifica dei giocatori con il valore più alto del massimo campionato italiano.

Nella top 10 ci sono tre giocatori azzurri. Comanda la classifica il solito Cristiano Ronaldo, il cui valore è di 90 milioni (10 in meno rispetto allo scorso anno, anche in base alla sua età). Seguono sul podio Dybala (85) e Icardi (80). Subito dopo loro c’è Kalidou Koulibaly, il cui valore sembrerebbe essere quello di 75 milioni di euro (5 in più rispetto allo scorso anno). Gli altri napoletani sono Lorenzo Insigne al settimo posto (con un calo di 10 milioni, passando dai precedenti 75 agli attuali 65) ed Allan al nono posto, con un valore stabile di 60 milioni.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Classifica top 10 Serie A per valore di mercato: Koulibaly al quarto posto, ci sono altri due giocatori azzurri!

Impostazioni privacy