Zapata-Napoli, il pres Percassi: “De Laurentiis non fa altro che far salire il valore di Duvan! A 50-60mln non si potrebbe rifiutare”

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, pubblicata nell’edizione odierna del giornale. Tra i vari argomenti affrontati anche la valutazione di Zapata, ultimamente accostato al Napoli.

ADL sta facendo salire il prezzo di Zapata

“Il più a rischio tra Gomez, Ilicic e Zapata? Spero nessuno, ma per Zapata potrebbe arrivare l’offerta migliore. Lui dice che resta, ma poi sono i procuratori che fanno il loro mestiere. Proprio come De Laurentiis che parla di Inglese alle sue cifre, ma intanto sta facendo salire il valore di Duvàn”.

Venderei Zapata solo per 50-60mln

“A quanto venderei Zapata? Non di certo a 40mln, ci penseremmo in caso di offerta tra i 50-60mln. In quel caso non si potrebbe rifiutare, ma bisognerebbe prima dare un’alternativa a Gasperini”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Zapata-Napoli, il pres Percassi: "De Laurentiis non fa altro che far salire il valore di Duvan! A 50-60mln non si potrebbe rifiutare"

Impostazioni privacy