Cronache di Napoli – È divorzio tra De Nicola e il Napoli: divergenze insanabili con Ancelotti

Dopo 15 anni, le strade del dottor Alfonso De Nicola e del Napoli sono destinate a separarsi. A rivelarlo è l’edizione odierna di Cronache di Napoli che fa luce sui motivi del divorzio.

Il contratto del responsabile dello staff medico è scaduto il 30 maggio e non sarà, con molta probabilità, rinnovato. Finisce così una collaborazione lunga e proficua, che aveva fatto dello staff di De Nicola uno dei migliori in Italia e in Europa. Le rassicurazioni di Aurelio De Laurentiis, fatte a De Nicola lo scorso venerdì a Capri, sono sfumate.

De Nicola-Napoli, divergenze insanabili con Ancelotti

Qualcosa è cambiato, si parla di divergenze insanabili tra il responsabile dello staff medico e Ancelotti. Divergenze sarebbero iniziate in estate e si sono trascinate per tutta la stagione, minando il feeling tra i due. E hanno finito per minare anche la fiducia del presidente.

Un insieme di situazioni, che vanno dalla gestione degli infortuni di Ghoulam e Meret sino allo svenimento in campo di Ospina. Tensioni che si sono accumulate e che, ora, presentano il conto. Difficile ipotizzare un dietrofront. Scontato il no di Ancelotti, anche ADL sembra deciso al divorzio, al punto da aver già sondato alcune candidature per la successione.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cronache di Napoli – È divorzio tra De Nicola e il Napoli: divergenze insanabili con Ancelotti

Impostazioni privacy