UFFICIALE – Buffon lascia il PSG: “Non me la sono sentita di accettare il rinnovo”

Dopo soltanto una stagione, Gianluigi Buffon e il PSG si dicono addio. L’estremo difensore italiano non ha rinnovato il contratto con i parigini, ma non smetterà con il calcio giocato.

L’annuncio è arrivato tramite i canali social del PSG, che hanno salutato il portiere italiano. Sul sito ufficiale del PSG ci sono anche le parole di Buffon.

“Grazie per tutto e per questa opportunità di giocare a Parigi. Grazie per le emozioni condivise. Sono arrivato 12 mesi fa con entusiasmo al Paris Saint Germain e sono stato accolto con entusiasmo e da un calore incredibile dei tifosi: è stato commovente. Grazie, dal profondo del cuore. Vado via consapevole di aver vissuto un’esperienza ce mi ha aiutato a crescere. Finisce così la mia avventura fuori dall’Italia: il Psg mi ha proposto un rinnovo di contratto che non mi sono sentito di accettare spinto dal desiderio di prepararmi a nuove esperienze umane e nuove sfide professionali. ringrazio Al Khelaifi, il club e i compagni. Sono certo che insieme scriverete una grande storia. Parigi resterà casa mia.usiasmo, accolto da un calore incredibile dai tifosi: è stato commovente. Allez Paris, grazie e buona fortuna per tutto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Buffon lascia il PSG: "Non me la sono sentita di accettare il rinnovo"

Impostazioni privacy