VIDEO SN – Semplici: “La Spal ha diversi calciatori che possono interessare alle big”

L’alleantore della Spal Leonardo Semplici, ha vinto il premio Panchina giusta e ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in zona mista.

Ecco le sue parole:

È un premio di riconoscimento importante. Ci tenevo molto partecipare al Football Leader. Sono contentissimo di questo premio, è una bella ragazza, una bella organizzazione in un posto stupendo. Sono contento di partecipare a quest’evento. Prossima stagione ancora alla Spal? Prossima settimana ho un incontro con la dirigenza e vedremo se ci sono i presupposti per continuare con loro. Al momento giusto saprete tutto il resto. Come si costruisce una squadra come la Spal? Si costruisce con un grande lavoro e passione da parte di tutti. La società è molto cresciuta negli ultimi tempi. Nonostante i risultati ottenuti quest’anno non ci siamo mai accontentati e ci siamo sempre messi in discussione. Abbiamo ottenuti davvero risultati impensabili. Ci sono dei calciatori nella Spal che sicuramente hanno attirato l’attenzione di squadre importanti. Calciatori della Spal che vedrei bene al Napoli? La Spal ha molti giocatori di spessore. Stiamo parlando di Lazzari, Petagna, Bonifazi e Vicari sono calciatori che possono avere un futuro in squadre più importanti nella Spal. Ognuno di loro può aspirare a fare un campionato più importante“.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO SN - Semplici: "La Spal ha diversi calciatori che possono interessare alle big"

Impostazioni privacy