VIDEO – Paratici a SpazioNapoli: “Sul nuovo allenatore abbiamo le idee chiare. A Sarri manca l’Italia? Tutti gli italiani all’estero ne hanno nostalgia”

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di Football Leader, premio che si assegna oggi a Napoli e che vede il d.s. bianconero tra i premiati. Ecco quanto rivelato ai microfoni di SpazioNapoli:

PARATICI SARRI JUVE

“Abbiamo le idee chiare, stiamo lavorando. Non c’è un tempo limite, abbiamo le idee chiare. A breve tutti saprete chi è l’allenatore.

Sarri ha nostalgia dell’Italia? Tutti gli italiani hanno nostalgia del nostro Paese, qui si mangia bene. L’umore dei napoletani se Sarri dovesse venire alla Juve? No, ho cercato di vivere al meglio i 2-3 giorni che ho passato qui (in vacanza a Capri, ndr), ho staccato un po’ dal lavoro e mi sono goduto la famiglia.

A Napoli ho vissuto anni bellissimi tra Savoia e Giugliano, ho passato due anni bellissimi e ho tanti amici. Mi sono staccato dal giornaliero.

Telefono di Chiesa spento? Abbiamo una squadra molto competitiva, aspettiamo il nuovo allenatore e con lui faremo le dovute valutazioni. Pogba? Stesso discorso, ne parleremo con il nuovo allenatore appena arriverà”.

ECCO IL VIDEO:

Dai nostri inviati: Antonio Manzo, Vittorio Perrone e Luca Forte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Paratici a SpazioNapoli: "Sul nuovo allenatore abbiamo le idee chiare. A Sarri manca l'Italia? Tutti gli italiani all'estero ne hanno nostalgia"

Impostazioni privacy