shinystat spazio napoli calcio news DAL PORTOGALLO - Il Napoli vuole Grimaldo, c'è l'offerta al Benfica: 25 milioni più Mario Rui! I dettagli

DAL PORTOGALLO – Il Napoli vuole Grimaldo, c’è l’offerta al Benfica: 25 milioni più Mario Rui! I dettagli


Record svela l’offerta da parte del Napoli per Grimaldo del Benfica, con Mario Rui come contropartita

Sempre più attivo il Napoli sul calciomercato. I partenopei, oltre alle manovre per il nuovo attaccante, sono alla ricerca di rinforzi per la difesa. L’idea di Ancelotti sarebbe quella di rinforza soprattutto gli esterni difensivi.

NAPOLI GRIMALDO MARIO RUI

Il primo acquisto è stato quello di Giovanni Di Lorenzo, ma anche sulla fascia sinistra arriverà un rinforzo. Dal Portogallo il quotidiano “Record” svela l’esistenza di un’altra trattativa: il Napoli è tornato alla carica per Alejandro Grimaldo del Benfica.

Il contatto pare ci sia già stato, con De Laurentiis che avrebbe incontrato il patron dei lusitani. L’offerta proposta è stata di 25 milioni più il cartellino di Mario Rui. Al momento l’intenzione del Benfica sarebbe portare a casa circa 40 milioni cash, ma l’inserimento del terzino portoghese nell’affare potrebbe far vacillare il Benfica.

DI SEGUITO LA PRIMA PAGINA DI ‘RECORD’

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo profilo Instagram

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl