shinystat spazio napoli calcio news Rodrigo, il presidente del Valencia incontra Mendes. Repubblica: "ADL pensa ad una contropartita"

Rodrigo, il presidente del Valencia incontra Mendes. Repubblica: “ADL pensa ad una contropartita”


Il Valencia vuole monetizzare: ecco a chi si affiderà

Incroci di mercato e di bilanci che legano a doppio filo il Valencia con il Napoli. Il club spagnolo infatti ha necessità di vendere per chiudere il bilancio in positivo e quindi si sta muovendo molto sul mercato. Come riporta Plaza Deportiva Rodrigo Moreno interessa molto al Napoli e l’intermediario è Jorge Mendes.

Sempre secondo il quotidiano il massimo azionista del Valencia Peter Lim si è incontrato con Mendes. I due hanno già collaborato lo scorso anno con la cessione di Cancelo alla Juve per 40 milioni. L’idea sarebbe quella di ripetere l’operazione con il prezzo per il giocatore fissato a 70 milioni. Tramite l’agente il Valencia sta provando a vendere anche Diakhaby e Piccini.

Come riporta Repubblica, visto il cartellino molto oneroso del giocatore, De Laurentiis starebbe pensando ad una contropartita da inserire nell’affare. Tra i tanti ci sarebbero Diawara, Hysaj, Mario Rui, Ounas e Verdi.

Jessica Reatini

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl