Il Roma – Ancelotti ha chiesto un acquisto di spessore, De Laurentiis vuole accontentarlo in attacco: i nomi

Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti trascorreranno in compagnia questo weekend. Poi l’allenatore del Napoli partirà alla volta del Canada dove trascorrerà le vacanze estive. Prima di partire però bisognerà fare il punto della situazione sugli acquisti, le cessioni e quello che sarà il Napoli del futuro.

Come riporta il quotidiano ROMA il primo incontro tra i due – circa due settimane fa – non è stato idilliaco: ci sono infatti alcune divergenze. Intanto ADL ha già effettuato il primo acquisto record con l’arrivo di Di Lorenzo, un segnale per l’allenatore che però ha chiesto un acquisto di spessore. Il primo in cima alla lista era appunto Trippier ma l’operazione è davvero troppo costosa e poco funzionale. Il patron preferisce infatti virare verso un attaccante che potrebbe far contenti i tifosi e anche avere le qualità ricercate da Ancelotti.

Qualità a centrocampo è stata già assicurata con l’accordo per Veretotut. Tra i grandi nomi per l’attacco il mister ha proposto Diego Costa e James Rodriguez con i quali ha ottimi rapporti. Per il presidente però le operazioni più fattibili sarebbero quelle di Deulofeu del Watford, Rodrigo del Valencia e Berardi del Sassuolo. L’idea è quella di portare in azzurro un giocatore di gamba, capace di fare molti gol, un vice Milik all’altezza. Qualcuno arriverà di sicuro, con la promessa di non cedere i pezzi pregiati: Koulibaly e Allan.

Jessica Reatini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma – Ancelotti ha chiesto un acquisto di spessore, De Laurentiis vuole accontentarlo in attacco: i nomi

Impostazioni privacy