Il Sindaco Aurelio Russo: “A Sant’Antimo potrebbe nascere il nuovo centro sportivo del Napoli”

Il sindaco di Sant’Antimo Aurelio Russo ha parlato ai microfoni di Teleclubitalia in merito al progetto del nuovo centro sportivo della Ssc Napoli. Il progetto di Sant’Antimo sembrerebbe essere molto più conceto rispetto a quello realizzato per il comune limitrofo di Melito. Tra l’altro a Sant’Antimo, De Laurentiis troverebbe già una struttura sportiva attrezzata considerando i precedenti con il Napoli Primavera. In più, sono già iniziati i lavori di rilancio del centro sportivo e c’è stata la consegna della chiavi del palazzetto dello sport alla Pallacanestro Partenope, neo promossa nella seconda divisione di basket.

Secondo le parole di Aurelio Russo, pare che già l’estate scorsa ci sia stato un incontro produttivo con il patron Aurielio De Laurentiis.

Ecco l’intervista rilasciata dal sindaco di Sant’Antimo:

“All’interno di questo centro c’è un albergo, una piscina, una palestra e un campo di calcio. Saremmo felici di mettere il centro calcistico a disposizione del Napoli. Presto parlerò di nuovo insieme al presidente De Laurentiis e cercheremo di trovare un accordo. Per i servizi che offre il centro, non credo che ci siano rivali in Campania. Parliamo di 5 ettari dove nei prossimi mesi costruiremo anche i campi da tennis. Se lui volesse nuovamente investire su questa struttura dopo i precedenti con la Primavera, sono convinto che con la sua mentalità imprenditoriale ne vedremo delle belle”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Sindaco Aurelio Russo: "A Sant'Antimo potrebbe nascere il nuovo centro sportivo del Napoli"

Impostazioni privacy