“Chi elimina il Napoli vince la Coppa”, la profezia si avvera ancora: Liverpool campione d’Europa! Battuto il Tottenham in finale

Assegnato l’ultimo trofeo della stagione sportiva calcistica. Il Liverpool si aggiudica la Champions League battendo 2-0 in finale il Tottenham.

Ad aprire le marcature è stato Salah su calcio di rigore dopo un solo minuto. La partita è stata poi molto combattuta, ma a chiudere il match è stato Origi – entrato nella ripresa – che con un diagonale chirurgico ha portato la coppa dalle grandi orecchie a Liverpool.

NAPOLI PROFEZIA CHAMPIONS LEAGUE

Strano ma vero, ma ancora una volta in Champions League si è verificata la regola che “chi elimina il Napoli poi vince il trofeo“. Negli ultimi anni è già capitato tre volte, con i precedenti successi di Chelsea e Real Madrid, al quale si aggiunge adesso il Liverpool.

I Reds avevano infatti eliminato gli azzurri alla fase a gironi con l’ultimo match, che era stato una sorta di spareggio, che vide i ragazzi di Klopp vincere 1-0 (gol di Salah, ndr), con Milik che si era divorato la rete del pareggio e dell’eventuale passaggio del turno nei minuti finali. Insomma, ancora una volta “la profezia” si è avverata.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Chi elimina il Napoli vince la Coppa", la profezia si avvera ancora: Liverpool campione d'Europa! Battuto il Tottenham in finale

Impostazioni privacy