De Napoli a Radio Kiss Kiss: “Al Napoli manca un regista. Veretout? Ottimo giocatore. Di Lorenzo? Felice del suo acquisto”

Nando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Cosa manca al centrocampo del Napoli? Noi vincemmo lo scudetto perché arrivo Romano, che insieme a me e Bagni rese il centrocampo ancora più forte. Credo che al Napoli manchi un regista centrale, uno che faccia girare palla. Non so se ad Ancelotti può servire un giocatore del genere, ma lui cambia spesso metodo di gioco, lo ricordo ai tempi della Reggiana che cambiava il modulo di gioco in base ai giocatori che aveva a disposizione. Ad ogni modo spero che il Napoli faccia meglio dello scorso anno. Veretout? È forte, un bel giocatore che segna anche molti gol, potrebbe essere l’acquisto giusto a centrocampo. Di Lorenzo? Sono felice del suo acquisto, ha fatto un ottimo campionato con l’Empoli e ha grandi margini di crescita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Napoli a Radio Kiss Kiss: "Al Napoli manca un regista. Veretout? Ottimo giocatore. Di Lorenzo? Felice del suo acquisto"

Impostazioni privacy