shinystat spazio napoli calcio news Benitez: "Fiducia ad Ancelotti. È vero, l'anno scorso mi ha contattato De Laurentiis"

Benitez: “Fiducia ad Ancelotti. È vero, l’anno scorso mi ha contattato De Laurentiis”


Benitez non dimentica gli anni trascorsi a Napoli

Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli ed attuale allenatore del Newcastle, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

Ecco le sue parole:

A Madrid sono tanti i tifosi del Napoli che mi riconoscono e mi fermano per strada. Ancelotti? È una garanzia del Napoli, i tifosi devono avere fiducia di lui. De Laurentiis? È una persona intelligente e sa il fatto suo. Il Napoli quest’anno ha fatto bene e ha messo le basi per fare meglio il prossimo anno.

Successivamente, l’ex tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, confermando di essere stato contattato da Aurelio De Laurentiis la scorsa stagione: “Avevo un contratto con il Newcastle, ero contento lì, la mia famiglia sta benissimo in Inghilterra. Ora sono aperto a nuove possibilità, ma ovviamente adesso il Napoli è felice con Ancelotti. Senza dubbio, Aurelio sarà soddisfatto del suo lavoro.”

Benitez ha poi parlato della sua esperienza a Napoli e della valorizzazione dei calciatori, uno su tutti Kalidou Koulibaly.

“Sono orgoglioso, senza dubbio. Ho incontrato diversi tifosi, qui a Madrid, alcuni dei quali napoletani che mi ricordavano con affetto. La squadra giocava bene e abbiamo vinto due titoli. Koulibaly? Ho parlato un mese fa con lui: è cresciuto tanto, con noi era ancora giovane, ora è diventato fortissimo.
Se vale 150 milioni? Non lo so, il mercato è diventato folle: tutto può succedere.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl