shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Accordo già trovato: Berardi va alla Roma! Può seguirlo anche De Zerbi

Tuttosport – Accordo già trovato: Berardi va alla Roma! Può seguirlo anche De Zerbi


Roma accordo per Berardi del Sassuolo

Il presidente Pallotta, giorni fa ha annunciato che la Roma che verrà sarà composta principalmente da calciatori giovani, in quanto il desiderio del patron giallorosso è quello di abbattere totalmente il monte ingaggi. Così dichiarando nessuno incedibile, anzi.

BERARDI ROMA

Uno dei primi acquisti del club capitolino potrebbe essere Domenico Berardi, esterno che piace molto al club e con il quale ha già un accordo, con la società che segue il calciatore già da due anni, quando Eusebio Di Francesco voleva portarlo con sé.

Secondo Tuttosport, il talento neroverde quest’anno potrebbe lasciare il Sassuolo e accasarsi alla Roma. Non è da sottovalutare nemmeno la pista che porterebbe De Zerbi a sedere sulla panchina dei giallorossi.

Il classe 1994 era stato osservato e richiesto più volte dal Napoli che si è sempre imbattuto su un muro chiamato Squinzi. Sono infatti 50 i milioni di euro chiesti dal presidente della squadra emiliana, cifra considerata dai molti spropositata considerando anche che a 25 anni Domenico Berardi non è ancora esploso.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI