shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis ad un tifoso: "L'anno prossimo metterò prezzi altissimi! Riempirò il San Paolo con i bambini. La Juve con uno stadio più piccolo incassa più del Napoli"

De Laurentiis ad un tifoso: “L’anno prossimo metterò prezzi altissimi! Riempirò il San Paolo con i bambini. La Juve con uno stadio più piccolo incassa più del Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Arrivato in stazione a Napoli per chiudere l’affare Di Lorenzo, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è lasciato andare – facendosi riprendere con un cellulare da un tifoso – ad alcune considerazioni. Il video, pubblicato da CalcioNapoli24.it, vede il patron azzurro concentrarsi soprattutto sul San Paolo e i tifosi:

“Juventus? Con lo stadio da 39mila posti incassa 5,5 milioni. Noi con 55mila posti facciamo 2,1 milioni. Quest’anno metterò dei prezzi talmente alti per avere lo stadio vuoto e riempirlo solo di bambini. Campagna abbonamenti? Ci sarà”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy