shinystat spazio napoli calcio news Radio CRC - Chiariello: "A fine maggio già si parla di tanti colpi chiusi. Non credete a nulla!"

Radio CRC – Chiariello: “A fine maggio già si parla di tanti colpi chiusi. Non credete a nulla!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Per l’apertura del calciomercato estivo manca ancora un po’, ma già circolano tanti nomi nell’ambiente Napoli, e non solo.

Il noto giornalista Umberto Chiariello non ci sta più e sbotta durante la sua trasmissione su Radio CRC. Queste le sue parole:

“Siamo a fine maggio e già il Corriere dello Sport titola ‘Napoli si muove’. C’è l’Intervista di De Laurentiis che fa scalpore, si dice che sono stati rifiutati 90 milioni dal Real per Koulibaly e che con 35 si chiude per De Paul. Resto perplesso anche perché leggo che il Napoli è forte su Trippier e poi che il primo acquisto è Di Lorenzo, poi Castagne più vicino. Ma quanti terzini compreremo? Dicono sia fatta per De Paul, ma anche per Veretout e Lozano. Informatevi, leggete, però non credete a nulla finché non ci sarà qualcosa di ufficiale. Le nostre notizie di mercato sono diventate commerciali e scadono come il latte”.

Per seguire tutte le news sul calcio NapoliCLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy