shinystat spazio napoli calcio news Questione San Paolo, il Comune: "Nessun ritardo nei lavori, tutto in linea per le Universiadi"

Questione San Paolo, il Comune: “Nessun ritardo nei lavori, tutto in linea per le Universiadi”


Dal Comune arriva una risposta riguardo la questione lavori al San Paolo

Durante la trasmissione radiofonica ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio CRC è intervenuto il Capo Gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio, in merito alla questione lavori al San Paolo:

“L’altro giorno siamo stati allo stadio ed i lavori procedono bene. Vedere il San Paolo riqualificato è motivo d’orgoglio. I maxi schermo resteranno. I risultati stanno ripagando tutti quelli che hanno creduto in questo progetto. La coreografia sarà spettacolare. Ci tengo a sottolineare che non ci sono ritardi. I lavori sono stati fatti per consentire all’impianto di presentarsi al meglio per le Universiadi, non per il campionato di Serie A”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl