shinystat spazio napoli calcio news Ghoulam su Instagram: "Vogliamo chiudere in bellezza. Grazie a tutti, il vostro affetto mi dà fiducia per il futuro!"

Ghoulam su Instagram: “Vogliamo chiudere in bellezza. Grazie a tutti, il vostro affetto mi dà fiducia per il futuro!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Stagione sfortunata quella di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino lo scorso anno sembrava poter diventare tra i terzini più forti d’Europa, ma il doppio infortunio lo ha notevolmente rallentato. Con calma sta recuperando, anche se il vero Ghoulam è ancora lontano.

Ora siamo arrivati al termina della stagione, con la speranza di rivederlo al top della forma, per macinare di nuovo chilometri su quella fascia mancina. Se lo augura anche lui, che ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram.

IL MESSAGGIO

“Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie per il vostro affetto: è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro. Vi abbraccio”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy