shinystat spazio napoli calcio news Ghoulam su Instagram: "Vogliamo chiudere in bellezza. Grazie a tutti, il vostro affetto mi dà fiducia per il futuro!"

Ghoulam su Instagram: “Vogliamo chiudere in bellezza. Grazie a tutti, il vostro affetto mi dà fiducia per il futuro!”


Il messaggio di fine stagione da parte di Ghoulam

Stagione sfortunata quella di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino lo scorso anno sembrava poter diventare tra i terzini più forti d’Europa, ma il doppio infortunio lo ha notevolmente rallentato. Con calma sta recuperando, anche se il vero Ghoulam è ancora lontano.

Ora siamo arrivati al termina della stagione, con la speranza di rivederlo al top della forma, per macinare di nuovo chilometri su quella fascia mancina. Se lo augura anche lui, che ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram.

IL MESSAGGIO

“Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie per il vostro affetto: è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro. Vi abbraccio”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl