shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Pronto un nuovo contratto per Maksimovic, ma esserci un intoppo

Il Mattino – Pronto un nuovo contratto per Maksimovic, ma esserci un intoppo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Tanti i cambiamenti avvenuti in questa stagione, come previsto, dato il cambio sulla panchina azzurra. Da Sarri ad Ancelotti c’è stato un bel passaggio, anche dal punto di vista dell’interpretazione dei ruoli in campo.

Ne è un esempio Maksimovic, che è diventato decisivo in alcune gare di Champions, facendo nascere questa sorta di difesa a tre e mezzo. Ottime le sue prestazioni e non ha sfigurato affatto nel sostituire Albiol in questi ultimi mesi.

Certo è che il difensore spagnolo è tutt’altra cosa, ma Maksimovic ha saputo ritagliarsi il suo spazio. Ora che è tempo di rinnovi potrebbe essere arrivato anche il suo momento per prolungare la sua permanenza a Napoli.

Il Mattino analizza la sua situazione per il futuro, anche se potrebbe esserci qualche intoppo. Infatti il Napoli ha già fatto sapere di essere pronto a rinnovare in qualsiasi momento. L’unico scoglio da superare sarebbe la richiesta del giocatore, che chiede un consistente aumento d’ingaggio. A queste condizioni, però, il Napoli difficilmente accetterà.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy