shinystat spazio napoli calcio news Ferrara esagera: "Barzagli è tra i primi 5 difensori italiani più forti di sempre"

Ferrara esagera: “Barzagli è tra i primi 5 difensori italiani più forti di sempre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Si è conclusa la carriera da calciatore di Andrea Barzagli, glorioso difensore della Juventus e campione del mondo dell’Italia nel 2006. Certamente un difensore importante, dalla carriera gloriosa. Eppure, nel tentativo di elogiarne la carriera, c’è chi ha forse esagerato con i complimenti. È il caso di Ciro Ferrara che, durante il programma di Canale 5 “Tiki Taka”, si è lasciato andare ad un commento alquanto azzardato:

“Barzagli è stato un difensore straordinario. Aveva tutte le qualità che deve avere un grande difensore: fortissimo nell’anticipo, veloce nonostante la stazza e forte nel gioco aereo. A parer mio è tra i primi 5 difensori italiani più forti di sempre“.

Non si discute il valore di un grandissimo campione come Barzagli. Eppure – non ce ne voglia Ferrara – ma Maldini, Baresi, Cannavaro, Nesta, Gentile, sono solo i primi 5 giocatori che ci vengono in mente che possono essere considerati più forti del centrale bianconero…

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy