Chiariello, l’editoriale: “In Italia vince sempre la stessa. Stagione positiva, ma c’è un errore di Ancelotti”

Al termine della partita tra Napoli-Inter, Umberto Chiariello, ha parlato nel suo consueto editoriale a Canale 21. Queste le sue parole:

Nessuno aveva chiesto la vittoria ad Ancelotti, sappiamo che ciò sarebbe stato impossibile, visto che comunque in Italia vince sempre la stessa la Juventus. Volevamo però una squadra che divertisse, che giocasse a calcio. Stasera siamo davvero soddisfatti, abbiamo ritrovato la retta via quella smarrita nel girone di ritorno“.

Le critiche servono, gli azzurri si erano adagiati al secondo posto. Inutile dire che era impossibile lottare contro la Juventus che con l’acquisto di Ronaldo aveva già vinto il campionato. C’è stato un errore però di Ancelotti, quello su Hamsik, battezzato dal mister come regista. Un finale così è la strada giusta per iniziare il secondo anno, alle spalle una stagione positiva macchiata dalle coppe“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello, l'editoriale: "In Italia vince sempre la stessa. Stagione positiva, ma c'è un errore di Ancelotti"

Impostazioni privacy