shinystat spazio napoli calcio news Chiariello, l'editoriale: "In Italia vince sempre la stessa. Stagione positiva, ma c'è un errore di Ancelotti"

Chiariello, l’editoriale: “In Italia vince sempre la stessa. Stagione positiva, ma c’è un errore di Ancelotti”


L’editoriale di Umberto Chiariello

Al termine della partita tra Napoli-Inter, Umberto Chiariello, ha parlato nel suo consueto editoriale a Canale 21. Queste le sue parole:

Nessuno aveva chiesto la vittoria ad Ancelotti, sappiamo che ciò sarebbe stato impossibile, visto che comunque in Italia vince sempre la stessa la Juventus. Volevamo però una squadra che divertisse, che giocasse a calcio. Stasera siamo davvero soddisfatti, abbiamo ritrovato la retta via quella smarrita nel girone di ritorno“.

Le critiche servono, gli azzurri si erano adagiati al secondo posto. Inutile dire che era impossibile lottare contro la Juventus che con l’acquisto di Ronaldo aveva già vinto il campionato. C’è stato un errore però di Ancelotti, quello su Hamsik, battezzato dal mister come regista. Un finale così è la strada giusta per iniziare il secondo anno, alle spalle una stagione positiva macchiata dalle coppe“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl