shinystat spazio napoli calcio news Spalletti: "A Napoli si può perdere. Dovremo avere la personalità e la forza di una squadra di Milano"

Spalletti: “A Napoli si può perdere. Dovremo avere la personalità e la forza di una squadra di Milano”


Spalletti nel dopo partita di Napoli-Inter

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato al termine della partita tra Napoli e Inter conclusasi con una sconfitta della sua squadra per 4-1. Queste le parole del tecnico toscano:

Abbiamo iniziato bene la partita, poi abbiamo commesso degli errori tecnici sulla costruzione bassa, poi è arrivato il loro gol che ci ha tagliato le gambe. Venivano a pressarci in maniera abbastanza forte e abbiamo fatto peggio delle altre volte. La prossima partita però sarà a se, a Napoli si può perdere“.

In questo finale di campionato abbiamo fatto delle buone prestazioni, non siamo riusciti a vincerle tutte ma non credo che abbiamo fatto male. Nel secondo tempo volevo provare la combinazione dei due attaccanti ma non ha funzionato perchè nessuno veniva a ricevere palla. Ci hanno fatto correre“.

Dobbiamo mantenere la lucidità, abbiamo fatto una brutta partita ma abbiamo nelle mani il nostro destino. I nostri calciatori erano dispiaciuti, ma credo che qui si possa perdere. Bisogna vincere sempre l’ultima, l’Empoli vorrà vincere ma nessuno avrà il compito facile. Nemmeno il Milan con la Spal avrà vita facile“.

Si, mi è mancato un po’ l’apporto degli attaccanti, anche se credo che una prestazione del genere non può essere giustificata con una mancanza di gol“.

Dovremo avere un livello di spessore, lucidità, forza, di una squadra di Milano, di una squadra che vorrà giocare la Champions League“.

Per lavorare questa settimana occorrerà farlo con tranquillità e sicurezza“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl