Napoli, prende quota l’idea Castagne per la fascia: le alternative

Dopo una stagione decisamente positiva con la maglia dell’Atalanta, Timothy Castagne ha attirato a sé gli occhi dei grandi club e pare anche l’interesse del Napoli, alla caccia di forze nuove sulle corsie esterne. L’edizione odierna de Il Mattino rilancia l’idea legata all’esterno sinistro belga, sul quale però c’è una folta concorrenza.

Da considerare comunque, come quello del mancino dell’Atalanta non è l’unico nome per la fascia, che comunque con ogni probabilità perderà elementi in quel ruolo. Il vero sogno sembra essere ancora Grimaldo del Benfica, la cui valutazione però è ancora la stessa di un anno fa: 40 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria. L’altra soluzione da prendere in considerazione è Theo Hernandez, che a fine stagione rientrerà al Real Madrid dal prestito alla Real Sociedad, ma il Real però continua a chiedere 30 milioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, prende quota l'idea Castagne per la fascia: le alternative

Impostazioni privacy