Caos Fiorentina: rischio retrocessione e rosso per Montella che ferisce uno steward!

Il periodo nero della Fiorentina non sembra avere fine. La vittoria manca da tre mesi e quest’oggi è arriva un’altra sconfitta, quella contro il Parma. Si avvicina lo spettro della retrocessione ed il nervosismo in casa Viola è palese.

Si nota anche dal comportamento di Vincenzo Montella a fine gara, che si è reso protagonista in negativo di un episodio. Secondo quanto riportato da SKY, l’allenatore della Fiorentina, nel momento in cui è stato allontanato dal direttore di gara Giacomelli (nei minuti conclusivi) avrebbe dato un pugno al cartellone con gli sponsor. Una parte del cartellone è caduta su uno steward presente allo stadio. Lo stesso steward si sarebbe ferito, ma non gravemente, anche se è dovuta intervenire l’assistenza medica per le cure del caso.

Dopo questo gesto Montella rischia la squalifica e potrebbe saltare la delicatissima gara finale contro il Genoa, scontro diretto che vale una salvezza!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos Fiorentina: rischio retrocessione e rosso per Montella che ferisce uno steward!

Impostazioni privacy