Condò lancia l’ipotesi: “Alla Juve serve un allenatore che crei un progetto di gioco, vedrei bene Sarri”

Paolo Condò, negli studi di Sky Sport, ha lanciato una proposta per la panchina della Juventus, dopo l’addio ufficiale a Max Allegri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mi pare chiaro che la Juventus, con la scelta di lasciare Allegri, voglia affidarsi ad un progetto diverso, con qualcuno che dia un’impronta di gioco. Guardiola lo escludo, ha confermato che resterà al Manchester City anche se dovesse essere escluso dalla Champions League a causa del Fair Play Finanziario. Lui non è un personaggio che abbandona la barca.

Serve qualcuno che abbia un progetto di gioco, ecco perché vedrei bene Sarri alla Juventus. Poi sento parlare che un allenatore in tuta non sarebbe bene accetto: credo sia un problema superabile. Un compromesso lo si trova. Klopp sarebbe il profilo ideale, ma non credo sia in uscita dal Liverpool. Sarri invece non credo continui al Chelsea, credo possa essere il profilo ideale per rilanciare le ambizioni della Juve”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Condò lancia l'ipotesi: "Alla Juve serve un allenatore che crei un progetto di gioco, vedrei bene Sarri"

Impostazioni privacy