ReLive – Cena a Villa D’Angelo, parla ADL: “Annata bellissima, sono entusiasta di Ancelotti”, ballano Starace e Mertens, Ancelotti e il presidente tagliano la torta

ORE 23.30 – MOMENTO KARAOKE

Gaetano, Insigne e Luperto si divertono con il karaoke: cantano “Yes I Know, My Way” di Pino Daniele, ripresi dal comico Ciro Giustiniani

ORE 23.15 – ADL E ANCELOTTI TAGLIANO LA TORTA

Arriva anche il taglio della torta: oltre al presidente, anche Carlo Ancelotti provvede al simbolico gesto.

ORE 22.30 – BALLANO MERTENS E STARACE

Ci si diverte a Villa D’Angelo: inquadrati da Lady Verdi, Tommaso Starace e Dries Mertens ballano sotto la musica di Sorgentone. Come al solito, clima molto sereno.

ORE 21.30 – GHOULAM LASCIA LA CENA

Faouzi Ghoulam ha lasciato la cena di Villa D’Angelo: l’algerino, infatti, sta seguendo il Ramadan, pertanto non avrebbe potuto cenare assieme ai suoi compagni.


ORE 21 – PARLA DE LAURENTIIS

È iniziata la cena a Villa D’Angelo. Il presidente De Laurentiis ha parlato agli invitati, come riportato da un tweet del profilo ufficiale del Napoli.

“È stata un’annata bellissima grazie al lavoro di tutti voi presenti. Sono entusiasta di aver trovato un allenatore come Carlo che è stato bravissimo perché ha saputo prendervi per mano e convertirvi ad un altro tipo di gioco“

ORE 19.30 – ARRIVANO I CALCIATORI

A Villa D’Angelo sono arrivati i calciatori, Ancelotti e lo staff tecnico. Tra gli azzurri c’è anche Vlad Chiriches, che porta un vistoso tutore al braccio, mentre tra i più acclamati c’è stato Dries Mertens. All’arrivo di Insigne, un tifoso gli ha gridato “Lorenzo resta!”.

ORE 19.15 – IL MENU

Come tradizione di ogni finale di stagione, il Napoli ha organizzato una cena per salutarsi e darsi appuntamento all’anno prossimo. Quest’anno è stata un po’ anticipata, visto che alla fine del campionato mancano ancora 2 partite.

Saranno 120 gli invitati a Villa D’Angelo e gli ospiti saranno allietati dai comici di ‘Made In Sud’. Nell’attesa dell’arrivo dei calciatori e dei dirigenti, è stato svelato il menu della serata.

IL MENU

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLive - Cena a Villa D'Angelo, parla ADL: "Annata bellissima, sono entusiasta di Ancelotti", ballano Starace e Mertens, Ancelotti e il presidente tagliano la torta

Impostazioni privacy