shinystat spazio napoli calcio news KKN - Napoli all'assalto per Almendra, emissari del club nella sede del Boca Juniors. Imminente il rinnovo di Callejon

KKN – Napoli all’assalto per Almendra, emissari del club nella sede del Boca Juniors. Imminente il rinnovo di Callejon


Le ultime notizie sul calciomercato del Napoli e sul rinnovo di Callejon

Napoli molto attivo sul calciomercato in queste ore. Il club partenopeo è alla ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione del tecnico, Carlo Ancelotti.

NAPOLI SU ALMENDRA

A fornire ulteriori aggiornamenti è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista Valter De Maggio ha infatti riferito come il club azzurro si sia fiondato su Almendra, centrocampista classe 2000 del Boca Juniors. Secondo quanto rivelato, il Boca avrebbe detto ‘No’ alla prima offerta del Napoli per il suo talento, ma il club azzurro avrebbe già rilanciato con una nuova offerta evidentemente più alta. Si attende ora la nuova risposta del club argentino. Inoltre alcuni emissari del Napoli sono stati avvistati nella sede del Boca Juniors.

RINNOVO CALLEJON

Inoltre è stato fornito un aggiornamento sul futuro di José Callejon. Lo spagnolo dovrebbe prolungare il proprio contratto con il Napoli: il rinnovo – riferisce Radio Kiss Kiss Napoli – arriverà nei prossimi giorni.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl