Serie A, De Siervo: “Playoff? Se ne parlerà ancora a lungo. Super Champions? Non sono d’accordo”

L’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli:

I playoff? Credo che se ne riparlerà ancora. Buffo sentire che Gravina fa la stessa proposta di Agnelli. Questo sarebbe un modello come la Super Champions, non comprometterebbe nulla, anzi. Credo che questo potrebbe essere un modo per accattivare l’ultima parte di campionato“.

Non sono d’accordo su quello che sarebbe la Super Champions, credo toglierebbe peso e importanza ai campionati nazionali. Non è un caso che tutti i cinque maggiori campionati si siano allarmati“.

Sono d’accordo a chi dice che il problema dell’Italia siano anche gli stadi. Apprezzo l’Atalanta, il Cagliari e soprattutto la Juventus, credo si possa ripartire da lì“.

Il prossimo campionato inizierà il 24 agosto.

Non posso esprimermi su quello che è stato fatto al Palermo, non conosco le carte e di conseguenza non posso dare un giudizio diverso. Sono vicino ai calciatori e soprattutto i tifosi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, De Siervo: “Playoff? Se ne parlerà ancora a lungo. Super Champions? Non sono d’accordo”

Impostazioni privacy