Lazzari-Napoli, il giocatore ha convinto Ancelotti: ballano ancora 5 milioni per chiudere l’affare!

Quella di domenica tra Spal e Napoli non è stata semplicemente una partita di fine stagione. Già, perché c’era tanto in più: a partire dal ritorno di Meret contro una squadra che è servita per lui come trampolino di lancio, fino a Lazzari, pronto a mettersi in mostra per entrare nelle grazie di mister Ancelotti.

A quanto pare ci è riuscito. La Gazzetta dello Sport oggi parla proprio della trattativa in corso tra Napoli e Spal per l’esterno nel giro della Nazionale. Lazzari, infatti, è il profilo individuato da Ancelotti per potenziare la fascia destra. Giuntoli è in continuo contatto con il club di Ferrara, che valuta il giocatore 20 milioni di euro. Al momento il Napoli è fermo su 15 milioni ed il presidente Colombarini non è intenzionato a scendere al di sotto dei 20 sopracitati. Da vedere se De Laurentiis darà l’ok per chiudere l’operazione, soprattutto alle condizioni della Spal.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazzari-Napoli, il giocatore ha convinto Ancelotti: ballano ancora 5 milioni per chiudere l'affare!

Impostazioni privacy