shinystat spazio napoli calcio news Lazzari-Napoli, il giocatore ha convinto Ancelotti: ballano ancora 5 milioni per chiudere l'affare!

Lazzari-Napoli, il giocatore ha convinto Ancelotti: ballano ancora 5 milioni per chiudere l’affare!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Quella di domenica tra Spal e Napoli non è stata semplicemente una partita di fine stagione. Già, perché c’era tanto in più: a partire dal ritorno di Meret contro una squadra che è servita per lui come trampolino di lancio, fino a Lazzari, pronto a mettersi in mostra per entrare nelle grazie di mister Ancelotti.

A quanto pare ci è riuscito. La Gazzetta dello Sport oggi parla proprio della trattativa in corso tra Napoli e Spal per l’esterno nel giro della Nazionale. Lazzari, infatti, è il profilo individuato da Ancelotti per potenziare la fascia destra. Giuntoli è in continuo contatto con il club di Ferrara, che valuta il giocatore 20 milioni di euro. Al momento il Napoli è fermo su 15 milioni ed il presidente Colombarini non è intenzionato a scendere al di sotto dei 20 sopracitati. Da vedere se De Laurentiis darà l’ok per chiudere l’operazione, soprattutto alle condizioni della Spal.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy