Gazzetta – Ancelotti vuole Almendra, ma può nascere un doppio ostacolo francese!

È tempo di calciomercato in casa Napoli. De Laurentiis e Giuntoli sono al lavoro per costruire una squadra giovane e forte, continuando a seguire la solita linea di pensiero.

Tra i vari nomi che corrispondono a questo tipo di giocatori c’è sempre Augustin Almendra, giovane centrocampista centrale argentino del Boca Juniors, classe 2000.

Il giocatore sembrerebbe interessare molto a Carlo Ancelotti ed il Napoli avrebbe intenzione di chiudere il prima possibile la trattativa. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport, la volontà del club partenopeo è quella di evitare di dar vita ad un’asta, anche se al momento il Napoli offre 10 milioni, con la clausola fissata a 20.

Bisognerà stare molto attenti alla concorrenza, perché sono forti le sirene francesi, con Marsiglia e Monaco in pole per tentare di arrivare per prime sul giocatore. Il Napoli al momento potrebbe avere una corsia preferenziale, dato che lo stesso giocatore sembrerebbe apprezzare particolarmente la pista azzurra e giocherebbe volentieri nello stadio e nella città del suo idolo, Diego Armando Maradona.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Ancelotti vuole Almendra, ma può nascere un doppio ostacolo francese!

Impostazioni privacy