RELIVE PRIMAVERA – Cagliari-Napoli 1-1: (22′ Lovisa, 23′ Marigosu): il Napoli domina il secondo tempo ma Daga e i pali negano la vittoria agli azzurri

Un punto che sta stretto quello conquistato dai ragazzi di Roberto Baronio sul campo del Cagliari. Nel corso del secondo tempo infatti con Zedadka e Gaetano gli azzurrini sono riusciti a rendersi pericolosi diverse volte. Il portiere dei sardi però insieme ad un pizzico di fortuna riesce a mantenere inviolata la porta nel secondo tempo. Gli azzurrini ora distano 5 punti dalla zona playoff a due giornate dalla fine del campionato.

96′ – Triplice fischio dell’arbitro. Finisce per 1-1 la partita tra Cagliari e Napoli.

93′ – Ammonizione per Manzi.

92‘ – Cambio per il Napoli. Esce uno stremato Zedadka ed entra Senese.

90′ – L’arbitro concede 5 minuti di recupero.

87′ – Sfortunatissimo il Napoli con Gaetano che prende l’ennesimo palo del Napoli in partita. Buona progressione di Labriola che da in mezzo per Gaetano. Daga intercetta e la palla poi va sul palo interno.

86′ – Cambio per il Napoli. Fiori Zanon, dentro Perini.

83′ – Ancora doppio cambio per il Cagliari con Porru per Kouadio e Ciocci per Marigosu.

81′ – Giallo per Maricosu per un fallo da dietro su Zedadka.

79′ – Ancora una volta Gaetano che spalle alla porta cerca di bucare la difesa del Cagliari. I sardi però riescono a tenere botta agli attacchi del numero 10.

77′ – Meglio il Napoli in questo secondo tempo con gli azzurri che costringono il Cagliari nella propria metà campo.

74′ – Doppio cambio nel Napoli. Esce Palmieri entra Negro. Entra anche Labriola per Mezzoni.

65′ – Occasione per il Cagliari. Tiro centrale di Marigosu con Idasiak che mette la palla in angolo.

62′ – Il Napoli si affida alle giocate di Gaetano per impensierire la difesa del Cagliari. Il numero 10 incomincia a prendere le misure degli avversari.

56‘ – Ancora un cambio nel Cagliari. Entra in campo il numero 18 Aly, esce Marongiu.

53‘ – Primo cambio per il Cagliari. Esce Peressutti ed entra Boccia.

50′ – Napoli vicino al vantaggio con il portiere del Cagliari che prima effettua una grande parata su Zedadka. Poi sulla ribattuta ferma anche la conclusione di Mezzoni.

46′ – Ricomincia la gara!

15:49 – Finisce il primo tempo.

47′Palmieri si divora il gol del 2-1 a pochi secondi dalla fine del primo tempo. Cross basso al centro dell’area e l’attaccante azzurro a due metri dalla porta del Cagliari si divora la rete del vantaggio.

45′ – L’arbitro assegna 2 minuti di recupero.

40′ – Cagliari padrone del campo con gli azzurri che non riescono ad imporre il proprio gioco.

30′ – Dopo i due gol la partita è entrata nel vivo con le due compagini che si affrontano a viso aperto con diverse occasioni da entrambe le parti.

23‘ – Gol del Cagliari. Incredibile dormita della difesa azzurra. Marigosu riporta subito il punteggio in parità con un grande inserimento dalla sinistra. Nulla può il portiere azzurro.

22′GOOOL!!! Lovisa porta in vantaggio il Napoli. Grande cross di Zedadka dalla sinistra, Lovisa svetta al centro della difesa del Cagliari e insacca di testa.

18′ – Ancora un occasione per il Cagliari con il numero 9 Contini che si libera sulla sinistra e calcia verso la porta azzurra. Isadiak controlla senza problemi.

12′ – Momento di confusione per i ragazzi di Baronio con Manzi che sbaglia il retropassaggio di testa verso il portiere Isadiak. Doratiotto non ci arriva per pochi centimetri.

8′ – Bruttissimo intervento di Zanoli ai danni del numero 10 del Cagliari Lombardi. Azzurrini graziati dall’arbitro che non punisce l’intervento.

5′ – Primi minuti di partita giocati sopratutto a centrocampo con nessuna delle due squadre che riesce ad imporsi.

1′ – Incomincia Cagliari-Napoli al Campo Asseminello. Il Cagliari batte il calcio d’inizio.

Benvenuti cari lettori di SpazioNapoli alla diretta testuale della gara tra Cagliari e Napoli valevole per la 28a giornata del campionato Primavera 1. Gli azzurrini di mister Roberto Baronio devono riconfermarsi dopo l’ottima vittoria conquistata in casa contro il Sassuolo per 3-0.

Con una vittoria inoltre i giovani azzurri potrebbero ancora sperare in una qualificazione ai playoff avvicinandosi al sesto posto occupato proprio dal Cagliari a quota 50 punti. Gli azzurrini invece sono fermi a 35 punti. Nei sardi mancano Lella, infortunatosi durante il riscaldamento e Verde sempre per infortunio.

Questo post in breve

FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari (4-3-3): Daga; Kouadio, Cadili, Carboni, Peresutti; Marongiu, Marigosu, Kanyamuna; Contini, Lombardi, Doratiotto. A disposizione: Cabras, Boccia, Pici, Porru, Albini, Aly, Acella, Desogus, Ciocci. All.: Canzi.

Napoli (3-5-2): Isadiak; Zanoli, Esposito, Manzi; Mezzoni, Mamas, Lovisa, Zanon, Zedadka; Gaetano, Palmieri. A disposizione: D’Andrea, Senese, Perini, D’Alessandro, Micillo, Labriola, Sgarbi, Sporetti, Negro. All.: Baronio.

FOTO

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » Giovanili Napoli » RELIVE PRIMAVERA - Cagliari-Napoli 1-1: (22' Lovisa, 23' Marigosu): il Napoli domina il secondo tempo ma Daga e i pali negano la vittoria agli azzurri

Impostazioni privacy