shinystat spazio napoli calcio news RAI - Il Napoli frena su Lozano: le richieste e le condizioni fisiche del giocatore non convincono

RAI – Il Napoli frena su Lozano: le richieste e le condizioni fisiche del giocatore non convincono


Lozano non convince il Napoli

Il collega della Rai, Ciro Venerato, nel corso del Tg Sport Rai, ha parlato del calciomercato del Napoli e nello specifico dell’interessamento del club azzurro ad Hirving Lozano. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Il Napoli potrebbe abbandonare la pista Lozano. I motivi di questo dietrofront sono diversi. Le condizioni fisiche del giocatore non convincono il club azzurro. Questo abbinato alle richieste del Psv e del giocatore stesso non ha convinto il Napoli”.

“La società partenopea ritiene che quello sul messicano sia un investimento troppo rischioso. La decisione è stata già comunicata al suo agente, Mino Raiola”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl