shinystat spazio napoli calcio news KKN - Nessun contatto per Diego Costa, il presidente dell'Atletico Madrid smentisce tutto

KKN – Nessun contatto per Diego Costa, il presidente dell’Atletico Madrid smentisce tutto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Diego Costa Napoli

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, in merito alla notizia di un interesse da parte del Napoli per Diego Costa, ha contattato il presidente dell’Atletico Madrid per provare a saperne di più.

Ebbene, secondo quanto riferito dalla radio ufficiale del Napoli, il patron dei Colchoneros ha smentito qualsiasi contatto con i partenopei.

ORE 8.45 – La chiusura del campionato è alle porte, e di consueto riparte il lavoro della dirigenza azzurra, e non solo, sul mercato.

E secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport,un nome buono per gli azzurri sarebbe Diego Costa, attualmente in forza all’Atletico Madrid.

In questa stagione il 31enne centravanti spagnolo ha deluso, cosa capitata di rado nella sua carriera: ha giocato 21 partite ma il suo rendimento non è stato esaltante, sopratutto perché il Cholo Simeone l’ha utilizzato poco. La rosea spiega: “Diego Costa potrebbe essere funzionale al progetto di Ancelotti e garantirebbe quel pizzico di esperienza in più che occorre in Champions League”. Giuntoli incontrerà presto l’Atletico Madrid e si pensa al prestito con diritto di riscatto come iniziale formula dell’operazione.

Per seguire gli aggiornamento sul mondo Napoli CLICCA QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy