KKN – Nessun contatto per Diego Costa, il presidente dell’Atletico Madrid smentisce tutto

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, in merito alla notizia di un interesse da parte del Napoli per Diego Costa, ha contattato il presidente dell’Atletico Madrid per provare a saperne di più.

Ebbene, secondo quanto riferito dalla radio ufficiale del Napoli, il patron dei Colchoneros ha smentito qualsiasi contatto con i partenopei.

ORE 8.45 – La chiusura del campionato è alle porte, e di consueto riparte il lavoro della dirigenza azzurra, e non solo, sul mercato.

E secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport,un nome buono per gli azzurri sarebbe Diego Costa, attualmente in forza all’Atletico Madrid.

In questa stagione il 31enne centravanti spagnolo ha deluso, cosa capitata di rado nella sua carriera: ha giocato 21 partite ma il suo rendimento non è stato esaltante, sopratutto perché il Cholo Simeone l’ha utilizzato poco. La rosea spiega: “Diego Costa potrebbe essere funzionale al progetto di Ancelotti e garantirebbe quel pizzico di esperienza in più che occorre in Champions League”. Giuntoli incontrerà presto l’Atletico Madrid e si pensa al prestito con diritto di riscatto come iniziale formula dell’operazione.

Per seguire gli aggiornamento sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » KKN - Nessun contatto per Diego Costa, il presidente dell'Atletico Madrid smentisce tutto

Impostazioni privacy