shinystat spazio napoli calcio news De Paul apre alla cessione ed esalta Napoli: "Incredibile che mi facciano regali perchè sono argentino"

De Paul apre alla cessione ed esalta Napoli: “Incredibile che mi facciano regali perchè sono argentino”


De Paul Napoli, l’argentino racconta l’accoglienza partenopea

Lunga intervista di Rodrigo De Paul ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Il centrocampista dell’Udinese che piace tanto al Napoli, si espone anche nei confronti degli azzurri, esaltando l’accoglienza ricevuta nella trasferta di Napoli:

“Alla mia famiglia è sempre piaciuto tanto il calcio e sono cresciuto con i racconti su Diego con la maglia azzurra. Quando vado al San Paolo a giocare, tocco con mano l’amore di quella gente: pensate che a Napoli in albergo mi lasciano dei regali solo perché sono argentino come Maradona… Una cosa emozionante”.

Anche sul suo futuro lontano da Udine, l’apertura c’è: “ Se devo essere sincero in questo momento sono concentrato solo sull’Udinese e il mio unico pensiero è conquistare la salvezza, ma le voci sul mio futuro chiaramente le sento. Sono pronto per giocare ovunque, vedremo se davvero mi vorranno le squadre di cui sento parlare”.

Per seguire gli aggiornamento sul mondo Napoli CLICCA QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl