shinystat spazio napoli calcio news Ayoze Perez, l'entourage: "Nessun contatto con il Napoli ma gli piacerebbe giocare con gli azzurri"

Ayoze Perez, l’entourage: “Nessun contatto con il Napoli ma gli piacerebbe giocare con gli azzurri”


Raffaela Auriemma ha parlato con l’entourage di Ayoze Perez

Raffaele Auriemma, durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, ha parlato del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Abbiamo parlato con l’entourage di Ayoze Perez. Il Napoli non l’ha mai chiesto. Lo stesso che vuole creare i presupposti per Diawara al Tottenham per Trippier e non ci riuscirà è lo stesso che ha contattato l’entourage di Perez. Si tratta di un intermediario. Dal suo entourage però, ci dicono che lui in Italia voglia venire a giocare al Napoli“.

“Sul capitolo attaccante invece, da quello che mi risulta, i nomi che piacciano al Napoli sono sempre gli stessi: Rodrigo, Mariano Diaz e Ciro Immobile. Questi sono i primi tre della lista, nel caso non si dovesse riuscire ad arrivare a questi nomi si virerà su altro”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl