Pedullà: “Trippier è un nome che piace ma la base d’asta è 30 milioni: Manolas? Piace dai tempi di Mazzarri”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Io non sono mica tanto sicuro che la signora Trippier sia arrivata a Napoli. Che sia un terzino nella lista del Napoli questo è certo ma penso ci sia stato uno scambio di persona. Io dai nomi che interessano al Napoli toglierei De Paul. Lozano è un nome che tengo e che piace perché c’è il suo sì. Bisogna capire la valutazione del PSV”.

Rinnovo Insigne? Potrebbe essere che il Napoli a giugno decida di ritoccargli un po’ l’ingaggio. Non escludo che lo possano accontentare, al momento però il contratto è questo. Il Napoli ha ritenuto opportuno di andare avanti perché non c’è nessuno che sia avvicina alla tripla cifra richiesta. Questo al sette maggio poi chissà”.

Diego Costa? Questo è sicuramente un nome che piace ad Ancelotti, è un nome che l’allenatore del Napoli prenderebbe ma come prenderebbe Benzema e Cavani. Comunque è un nome che dobbiamo tenere d’occhio per tutti i grandi club”.

Capitolo terzini? Uno da escludere e Mendi del Lione, Trippier piace ma devi andare a trattare e la base d’asta è 30 milioni. Con Di Lorenzo ci sono stati dei contatti, in un grande club può starci nei quattro però piace anche a tante squadre che gli garantirebbero la titolarità. Se l’Atalanta dovesse andare in Champions, Percassi si incatena ma non cede nessuno. Al massimo compra”.

Manolas? Sì è possibile. Già ai tempi di Mazzarri piaceva al Napoli. Lui ha una clausola rescissoria di 36 milioni e penso che voglia cambiare aria. Da quello che so però piace anche alla Juventus”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Home » calciomercato napoli » Pedullà: “Trippier è un nome che piace ma la base d’asta è 30 milioni: Manolas? Piace dai tempi di Mazzarri”

Impostazioni privacy