Lite Iannicelli-Chiariello: “Straccia il tesserino da giornalista!”

Nel post partita di Napoli-Cagliari è scoppiata un’accesa discussione tra Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli durante la trasmissione Campania Sport su Canale 21. Ecco cosa è successo.

Iannicelli: “Voglio dare un voto provocatorio e dò 7 a tutti, perché il finale è una prova di orgoglio, di riscatto”.

Chiariello e Bruscolotti non sono d’accordo ed il primo non ci sta: “Ti ha stracciato il tesserino da giornalista quest’affermazione”.

Iniziano a scaldarsi gli animi e Iannicelli sbotta: “Allora se le pagelle sono un’operazione giornalistica andiamo tutti a casa. Che c’entra il tesserino da giornalista? Ho fatto un esame di Stato con dei Magistrati. Smettiamola di ridicolizzare la nostra professione. Dalla prossima volta quando si fanno le pagelle me ne vado dallo studio, perché le pagelle non sono un’operazione giornalistica, ma un divertimento. Se poi devi dare le patenti da giornalista, se permetti, c’è stata una commissione che mi ha dato il tesserino. Da oggi in poi non le faccio più le pagelle, perché se mi devi dire di stracciare il tesserino per un 7 dato con l’intento di provocazione gioiosa allora non ci sto più”.

Chiariello: “Da te mi aspetto di più”.

Iannicelli: “Adesso i siti degli amici tuoi titoleranno ‘Chiariello distrugge Iannicelli'”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lite Iannicelli-Chiariello: "Straccia il tesserino da giornalista!"

Impostazioni privacy